Grande Fratello Vip: Lory Del Santo ci sta provando con Elia Fongaro?

Lory del Santo

Ho perso un alleato, un fratello e un grande amico, ma lui sarà sempre con me perché gli angeli non muoiono mai. Quando è andata in tv e lo ha raccontato è tornata da me e mi ha detto: 'Io 28 anni fa ho vissuto questa tragedia isolandomi, ma non avevo nessuno, ora ho te e Devin, e voglio reagire!'.

I venti sono cambiati al "Grande Fratello Vip 3" dove la ricongiunzione dei due gruppi ha fatto scontrare i personaggi più forti, oltre che evidenziato le prime alleanze e le prime strategie di gioco, come quella messa in atto dalla marchesa per gettare ombre nei confronti della Giorgi e di Lory Del Santo, che sembra essersi ambientati e ritornata a vivere dopo il grave lutto che l'ha colpita.

Marco Cucolo, 26 anni, si presenta commosso negli studi di Barbara D'Urso, dopo che la scorsa settimana aveva voluto inviare una lettera alla padrona di casa in cui esprimeva il suo dolore per la morte del giovane Loren. Quando ha deciso inizialmente di non partecipare al Gf Vip ero contento, perché avrei potuto starle vicino in questo momento così drammatico. Abbiamo scoperto dopo che lui soffriva di questo sintomo, che si confondeva con il suo carattere.

"Sognavo di vivere un giorno tutti insieme, perché uniti eravamo una famiglia", ha raccontato Cucolo, che ha quindi rievocato un episodio forse rivelatore dei problemi di salute di Loren. Questo significa che Loren non riusciva a provare piacere per nulla, per la vita in generale.

Rispetto alle cause che hanno indotto Loren al suicidio, Marco ha precisato:"L'anedonia è un sintomo, non una malattia". Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ci era affezionatissimo, viveva per lui, gli cucinava una dieta specifica.

Cucolo ha poi parole d'amore per la fidanzata: "Lory ha fatto di tutto per i suoi figli, ha fatto da madre e da padre". In realtà, semplicemente non si sono tenuti funerali pubblici, ma solo una piccola cerimonia privata. Io ho scelto di stare da solo, ma so che prima o poi tornerò a essere il Marco di sempre. "Questa cosa non è vera - ha ribadito il ragazzo - Ricordare questa polemica per me è una pugnalata". Sto seguendo Lory al GF, le ho visto fare cose nel quotidiano che non faceva da tempo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie