Diretta Grande Fratello Vip: chi uscirà tra Elia, Jane, Valerio e Ivan

Grande Fratello Vip Francesco Monte bacia in bacia Fabio Basile davanti alla Salemi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina. Stando a quanto rivelato da alcuni telespettatori che seguivano la diretta del Grande Fratello Vip 3 su Mediaset Extra, l'ex tronista e naufrago si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte. Ecco che cosa ha detto.

Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più. Il giovane andò a Uomini e Donne per corteggiarla, lei non lo scelse, ma, pentita, tornò a sua volta a corteggiarlo, quando Francesco salì sul trono del programma di Maria De Filippi. Abbiamo avuto una storia di pochi mesi perché ci siamo resi conto di essere incompatibili. Non mi sento di condannarlo se ha deciso di ritrattare. Tra noi c'era complicità e sintonia, ma è durato poco e sono passati tanti anni. "E' una mia caratteristica, qualcosa che mi viene in automatico".

Proprio la nota sorella di Belen ha commentato oggi nel corso del talk show di Federica Panicucci, 'Mattino 5', che il contesto della Casa in cui sta vivendo Monte non può necessariamente aiutarlo essendo il medesimo luogo che gli evoca inevitabili ricordi dolorosi della sua storia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie