Anna Tatangelo super sexi: senza slip al matrimonio degli amici vip

Parata di vip alle nozze Salzano - Zaggia: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio tornano a cantare insieme

Difficile vedere così tanti vip come quelli che c'erano al matrimonio di Ferdinando Salzano, il "boss" della musica italiana, e di Barbara Zaggia.

La cantante indossava un lungo, scollato e aderentissimo vestito nero con una fascia completamente trasparente lungo un fianco. Anna potrebbe averne messo un paio invisibili, ma il look viene comunque notato scatenando un boom di like e commenti.

Ferdinando Salzano è l'amministratore delegato della F&P Group, la società costituita da Warner Music Italy che si occupa di tutto ciò che ha a che fare con il campo del booking e della produzione di concerti live, e inevitabilmente ha sempre avuto a che fare con star del mondo della musica e dello spettacolo.

Giorgio Panariello, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Claudio Baglioni, Il Volo, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Nek, Noemi, Ligabue, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia sono alcuni degli ospiti che hanno trascorso il weekend dedicato alle nozze celebrate a Formentera, durante il quale non sono mancate le performance degli artisti che hanno dedicato agli sposi le loro canzoni più belle.

Correlati:

Commenti


Altre notizie