Affare Silvia Provvedi al GF Vip: Fabrizio Corona replica

Dentro la Casa del "Grande Fratello" Vip Silvia Provvedi si sente al sicuro e protetta, dopo la fine della tormentata storia d'amore con Fabrizio Corona.

Chiamata in privato da Ilary Blasi, la ragazza ha ascoltato alcune delle testimonianze di Corona durante le quali il fotografo ha sostenuto di non averla mai amata. E' stata dura. "Quando il personaggio mangia la persona non finisce mai di fare show", ha detto piangendo. Ecco che cosa ha detto l'ex re dei paparazzi.

Evidentemente ferita dalle sue parole, la Provvedi ha poi parlato della sua relazione e del dolore che le ha provocato. "Quando non riesci più ad avere una tua vita perché la vita per te resta quella del palcoscenico per farti acclamare ed applaudire, non scegli la tua donna, non scegli il tempo libero, non scegli più ciò che vuoi".

Silvia, io so quanto l'hai amato. "Ieri sera ho visto la puntata del GF". Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi.

Non mi vergogno di dire che ieri sera ho guardato la puntata del Grande Fratello Vip, non sono come gli altri, io dico sempre quello che penso. Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Correlati:

Commenti


Altre notizie