SPAL-Inter formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Vrsaljko Ansaldi Inter Torino

"Il primo sbarcò in nerazzurro diventando il libero della Grande Inter di Angelo Moratti, in cambio a Ferrara, tra gli altri, arrivò l'argentino Massei, leggenda della squadra dell'allora presidente Paolo Mazza, con cui la Spal conquistò la prima promozione in A. Questa se pur affascinante, è una storia lontana". Spal-Inter sarà arbitrata da Fabio Maresca.

Al 14' della sfida tra SPAL ed Inter, la compagine nerazzurra ha trovato un 1-0 che ha lasciato dietro di se non pochi dubbi.

TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in streaming su pc, tablet e mobile tramite la app Sky Go o su Now Tv, acquistando ticket giornalieri, settimanali o mensili.

Dopo un inizio campionato traballante, l'Inter sembra oggi in un gran momento di forma. La pesante sconfitta casalinga contro il Parma neopromosso, tre settimane fa, ha segnato una netta risalita della squadra di Luciano Spalletti che ha vinto contro Sampdoria e Fiorentina e soprattutto contro il Tottenham e il PSV in Champions League, dove ha sorprendentemente buone possibilità di superare un girone difficilissimo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie