LAZIO - Inzaghi: derby? Fatto esame di coscienza

Europa League, Eintracht Francoforte-Lazio in diretta su TV8

Sconfitta amara per la Lazio di Inzaghi, che a Francoforte è caduta per 4-1 sotto i colpi dell' Eintracht .

Gli aquilotti arrivano in campionato dal pesante ko contro la Roma nel derby della Capitale per 3-1 e di conseguenza avranno voglia di riscattarsi: questo insuccesso, che arriva dopo una serie importante di vittorie, dovrà essere per la compagine italiana il trampolino di lancio da cui ripartire. Poi in 9 chiaramente diventava difficile rimontare. Va insomma avanti con la sua squadra: "Ha varie opzioni, devo vedere anche come hanno recuperato le energie i giocatori impiegati giovedì a Francoforte". 11 contro 11 sarebbe stata una partita diversa.

Nel primo tempo vantaggio lampo dei padroni di casa, al 4′ su corner irrompe nel cuore dell'area di rigore Da Costa che di piatto destro manda la palla a baciare la traversa ed insaccarsi.

CALCIO La Lazio esce con le ossa rotte da Francoforte, dove le cose si sono messe male fin da subito, e sono finite anche peggio. Bisogna ripartire e lavorare a testa bassa. Non l'abbiamo perso tatticamente, con più fame e cattiveria gli episodi potevano girare dalla nostra parte. Anche in 10 abbiamo avuto l'occasione con Correa per pareggiare...

"Non cerchiamo alibi, dispiace perché l'altra partita è finita in pareggio". Quando la squadra gioca come sa fare riusciamo a garantire buone prestazioni, oggi ci siamo persi. "Io penso che le scelte siano fatte in base al recupero dei calciatori rispetto alla partita precedente e da quello che ho visto in questi tre giorni". Il gruppo di tifosi ha cercato lo scontro per ben due volte, ma i laziali non sono caduti nelle provocazioni e la polizia ha ristabilito rapidamente l'ordine.

Correlati:

Commenti


Altre notizie