Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena Star 5 sfida tutti: minuti illimitati e 50 GB in 4G a soli 5 euro!

Un LTE però con delle importanti limitazioni. Entriamo più nel dettaglio.

Arriva come annunciato il 4G di Kena Mobile. Nella locandina di Kena Star 5 si parla chiaramente di 30 Mbps in download, mentre con l'upload la soglia massima è addirittura limitata a 5,76 Mbps. Mobile, applicando un prezzo maggiormente aggressivo. Per quanto riguarda la rete dati, una volta terminati i 50 GB in 4G verrà bloccato il traffico dati senza sovrapprezzi.

Da oggi, venerdì 5 ottobre, è possibile attivare SOLO NEI NEGOZI Kena Store (e affiliati) la nuova offerta STAR 5. Dall'offerta sono esclusi anche i clienti Ho Mobile.

La tariffa base per la navigazione Internet da telefonino, valida in Italia e in Zona UE è di 0,50€ con scatti anticipati di 50 MB.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Il costo per ogni MMS inviato è di 1,20€ indipendentemente dai kilo byte dell'MMS. Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Contrariamente a quanto detto in precedenza, sembra proprio che Kena Mobile si stia preparando al lancio imminente del supporto 4G.

Il piano prevede una ricarica minima iniziale di 10 euro, dalla quale saranno scalati i 5 euro del primo mese e il costo di attivazione pari a 4,99 euro: considerando che il costo della SIM è di 5 euro, la spesa iniziale da affrontare sarà di 15 euro.

L'offerta è attivabile sia da nuovi clienti e sia da chi proviene da altri operatori e intende mantenere il proprio numero telefonico.

Inoltre, a partire dal 17 ottobre, la rete 4G dovrebbe essere fruibile anche da coloro che hanno già sottoscritto un'utenza con Kena, i cui pacchetti dovrebbero dunque accedere alla connessione potenziata [VIDEO].

Correlati:

Commenti


Altre notizie