Corona: "Lele Mora? Sono stato il suo più grande amore"

Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen

Il modello più gettonato è in assoluto quello intero, indossato praticamente da tutte le inquiline, da Silvia Provvedi che ne ha scelto uno decorato con un ananas sul petto a Giulia Salemi che ha optato per uno sgambatissimo e scollato sui lati ma sempre in total black, fino ad arrivare a Martina Hamdy che ha invece puntato tutto sui glitter dorati. Giulia Provvedi, invece, forse non riuscendo a resistere all'improvvisa tentazione di fare un tuffo in piscina, si è bagnata con la "divisa" animalier che indossava nella caverna. Secca la risposta di Fabrizio Corona: "Lele Mora non dava dei titoli, glieli davo io perché Mora non aveva la capacità intellettuale di fare questo".

Ha spiegato l'ex paparazzo dei vip in una parte dell'intervista in cui si parla dei rapporti con la stampa: "Noi la stampa la governavamo". Peter Gomez chiede: "Dunque Lele Mora dava deti titoli ai direttori di testata?".

La confessione di Fabrizio Corona a Peter Gomez: "Io e Lele Mora controllavamo la stampa, per lui ero il più grande amore della sua vita".

Poi ancora sui rapporti con il noto agente: "A Lele Mora non piacciono i rapporti omosessuali, anche perché è sposato e con due figli".

L'ex re dei paparazzi, che ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos, 16 anni, ha raccontato: "Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile". È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Non avevamo un rapporto sessuale.

Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer.

"Ma che razza di relazione avevate lei e Lele Mora?".

Correlati:

Commenti


Altre notizie