Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo: "ci vogliamo bene"

Il dramma di Simona Ventura

Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Per la prima volta tutti insieme, rivelano i dettagli del rapporto che sono riusciti a creare per il bene dei figli Niccolò e Giacomo. E ci si può continuare a volere bene. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto" - e aggiunge - "Vedevo una ragazza innamorata e persa. "Sono felice di aver partecipato a Temptation Island Vip: ha rafforzato il nostro amore", ha confidato Nicoletta Larini a Silvia Toffanin. Stefano mi ha detto delle cose bellissime, che mai mi sarei aspettata di sentire.

Il divorzio è stato sicuramente un periodo molto difficile, anche per le incomprensioni tra i due. "Ho provato a darle dei consigli". Solo dopo averlo visto mi sono tranquillizzato, anche se era in condizioni disastrose. "Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!", ha ammesso Nicoletta.

Più riservato Stefano Bettarini, che proprio come Simona Ventura, ha svelato di essere molto cambiato dopo l'aggressione subita dal figlio Niccolò.

Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. "Non sento, non sento" svela Simona Ventura al settimanale Spy. Le vittorie nascono dallo spogliatoio.

Durante l'ultima puntata del programma delle tentazioni con protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo, il popolo del web si è scatenato. In tanti si sono complimentati con lei, per il suo sangue freddo, ma anche per la dolcezza con cui è riuscita a consolare Nicoletta Larini, disperata per il comportamento di Stefano Bettarini. Bettarini ha spiegato a Nicoletta di averle voluto inviare messaggi velati attraverso i suoi comportamenti. Le facce fatte da Super Simo sono diventate da subito virali sul web.

Stefano Bettarini si ricompone a Verissimo. Nessuna parola in più che possa svelare quale coppia farà i fuochi d'artificio ma ci saranno molte sorprese e succederanno cose del tutto inaspettate.

Correlati:

Commenti


Altre notizie