Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329,90€

Mi Max 3: il nuovo smartphone arriva in Italia, ecco scheda tecnica, prezzo e data di uscita 4

Migliorato sotto ogni aspetto se confrontato con la precedente generazione, il nuovo Xiaomi Mi Max 3 presenta uno schermo più grande, una batteria a lunga durata, un SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico ampiamente ottimizzato rispetto al passato.

Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera da 4GB di RAM e 64GB di storage al prezzo di 329,9€.

Il display 18:9 da 6,9 pollici di Mi Max 3 ha una risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 con un rapporto screen-to-body dell'85,19%, 6,5% in più rispetto a Mi Max 2.

Xiaomi Mi Max 3 si è mantenuto fedele alla linea della gamma, amatissima dagli utenti che preferiscono dimensioni notevoli per i propri device.

Progettato per essere potente come un power bank, il Mi Max 3 vanta una batteria da 5500 mAh capace di garantire un'autonomia in stand-by fino a 474 ore. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati, scelta che dà al corpo un profilo sottile.

La batteria da 5.500 mAh, compatibile con la ricarica rapida Quick Charge di Qualcomm, è una delle caratteristiche più accattivanti. Allo stesso tempo, si tratta di un dispositivo dallo schermo tra i più grandi in circolazione: 6,9 pollici. Il processore: un sistema integrato su chip Qualcomm SnapdragonTM 636, pensato per supportare le esperienze di gioco. La prima è basata sulla tecnologia Dual Pixel Autofocus, in grado di calcolare la luce che colpisce il sensore, con il risultato di offrire un autofocus molto rapido.

Anche con un singolo obiettivo, la fotocamera frontale da 8 MP può creare un effetto realistico di profondità, grazie alla modalità AI bokeh. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori.

Xiaomi porta oggi in Italia uno dei suoi smartphone più recenti con display più ampio in assoluto, il Mi Max 3.

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!

Correlati:

Commenti


Altre notizie