Iliad Voce a 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati

Iliad logo

Iliad, l'operatore nato qualche mese fa per contrastare gli operatori italiani, ha lanciato una nuova offerta ma purtroppo non convince per niente.

Iliad Voce può essere sottoscritta già da oggi tramite il sito web ufficiale e tramite le Simbox sparse nei centri commerciali e stazioni di tutta Italia, oltre che ovviamente nei punti vendita dell'operatore francese e nei Corner diffusi nella penisola.

Da pochi giorni Iliad ha lanciato una nuova offerta considerata "solo voce", prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB. Ecco Iliad Voce, offerta limitata ai primi 200 mila utenti! La società ha annunciato il lancio a sorpresa di una nuova offerta commerciale, dedicata a coloro che non hanno bisogno di gigabyte per la navigazione ad internet e che necessitano solo di minuti ed SMS illimitati. Il costo di attivazione - 9.99€ una tantum - comprende anche la nuova SIM mentre l'azienda garantisce ancora una volta che il prezzo di Iliad Voce resterà invariato per sempre. Si tratta comunque di una proposta abbastanza originale nel panorama italiano, che in quanto a costi e servizi non teme confronti, come riassume brevemente la tabella qui sotto. La tariffa include anche la segreteria telefonica, l'hotspot, il servizio mi richiami, la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, i filtri per le chiamate, l'SOS ricarica e tanti altri servizi. Da notare che la tariffa include anche 40 MB di traffico dati al mese (disponibile sia in Italia che in roaming in Europa).

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Correlati:

Commenti


Altre notizie