Fallout 76, Bethesda annuncia le date della B.E.T.A.

Fallout 76 debutterà tra poco più di un mese e mezzo e Bethesda ha annunciato la B.E.T.A. nonché mostrato il video di introduzione. I possessori di Xbox One potranno scaricarla a partire da martedì 23 ottobre 2018, mentre i possessori di PS4 e PC dal 30 ottobre 2018. Lo studio ci conferma che preordinare il gioco sarà l'unico modo per partecipare alla beta, rimandando i giocatori a questa FAQ in italiano per tutti i dubbi in merito.

Tutti i giocatori inizieranno la loro avventura nello stesso modo, partendo dal Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, sarà svelato al pubblico i primi istanti nella splendida, selvaggia Appalachia.

Durante la B.E.T.A.il team di sviluppo fornirà aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net.

In attesa dell'inizio dei test gli sviluppatori mostreranno molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora. Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo a Fallout 76!

Oltre alle date che vi abbiamo appena riportato, Bethesda ha pubblicato anche l'intro ufficiale di Fallout 76.

Correlati:

Commenti


Altre notizie