Maserati presenta la serie limitata Ghibli Ribelle - Prove e Novità

La Maserati Ghibli Ribelle

Dopo aver debuttato con la versione 2019 allo scorso Goodwood Festival of Speed la Maserati Ghibli dà vita a una versione speciale chiamata "Ribelle", disponibile per il mercato europeo in appena 200 esemplari. Si tratta di una nuova edizione limitata disponibile da ottobre. Il colore "Nero Ribelle" micalizzato.

Sotto il cofano le tre motorizzazioni della berlina sportiva. Le pinze dei freni sono tinte di rosso. L'abitacolo presenta un rivestimento bicolore nero/rosso, dei sedili sportivi con 12 memorie in pelle premium bicolore sempre nero/rosso e delle cuciture a contrasto.

Gli interni presentano una plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono e palette del cambio al volante. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l'esclusività e l'unicità. Aggiunge i vetri oscurati e laminati, a proteggere da occhi indiscreti e garantire un ancora migliore isolamento termico e acustico, i fari adattivi full led Matrix, l'audio premium firmato Harman Kardon e il tetto apribile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie