Annunciato ufficialmente il misterioso Meltan, il Pokémon Bullone!

Nutto è il primo Pokémon di ottava generazione?

Studiando una nuova e misteriosa trasformazione di Ditto - Pokémon in grado di assumere le sembianze di altri mostriciattoli su cui gli capita di imbattersi - avvistata su Pokémon GO, il Professor Oak e il Professor Willow hanno annunciato la scoperta di una nuova specie di Pokémon, chiamato Meltan.

Meltan è un Pokémon di tipo Acciaio costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare.

Se giocate ancora a Pokémon Go e sabato scorso avete partecipato al Community Day dedicato a Chikorita, sicuramente avrete notato l'apparizione di un nuovo, misterioso Pokémon. Il Professor Oak, una delle massime autorità nel campo della ricerca sui Pokémon, vive a Biancavilla, nella regione di Kanto, e in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! darà un Pokédex a te e al tuo rivale con il compito di completarlo e realizzare così il suo sogno. Il prossimo "stadio" andrà poi a compiersi a novembre su Switch, la console ibrida della compagnia giapponese, grazie al debutto di Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee. Vi aggiorneremo non appena avremo più informazioni riguardo a questo enigmatico Pokémon.

La prima ipotesi vede Nutto coinvolto in un evento speciale targato Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, il nuovo titolo per Nintendo Switch dove sarà ufficialmente lanciata l'Ottava Generazione. Nutto potrebbe quindi essere il primo mostriciattolo della nuova generazione a mostrarsi in anticipo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie