Nuova offerta Vodafone offre 20GB sotto i 10€ al mese

Vodafone si avvicina alle

Il costo è di 8 euro al mese, con un contributo d'attivazione una tantum pari a 10 euro.

Vodafone prova a contrastare le offerte di Iliad e degli altri provider con il lancio di una nuova offerta destinata a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che effettuano la portabilità del numero da un qualsiasi operatore (non ci sono vincoli verso specifici operatori).

Il tutto a 9,99 euro al mese anziché a 14,99 euro se il cliente sceglierà l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

Cosa offre Vodafone, Simple+ è presto detto: 1000 minuti di chiamate verso fissi e mobili, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4.5G. Ricordiamo in questo caso che la Total Giga 30 non include l'offerta Video Plus di Vodafone che permetterebbe la visione dei video senza consumare il traffico del bundle ma potrà essere comunque inserita sotto il pagamento di 10€ al mese ulteriori. Attivando la nuova promozione dell'operatore telefonico italiano, gli utenti avranno a disposizione GIGA Illimitati per chattare e navigare sulle principali app social, come Facebook, Twitter e Instagram, oltre che Messenger di Facebook e WhatsApp.

Resta da capire inoltre se il messaggio sia stato inviato in maniera casuale oppure se Vodafone stia davvero regalando la promozione a tutti gli utenti. Proprio dalla pagina è possibile anche trovare informazioni in merito al fatto che gli utenti potranno acquistare direttamente online la SIM e avere la consegna a casa gratuita senza alcun costo aggiuntivo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie