IPhone XS e XC in Italia dal 21 settembre?

Apple, cosa bolle in pentola?

Quasi sicuramente verranno lanciati tre nuovi modelli di iPhone. Dopo la diffusione degli inviti per l'evento del 12 settembre a Cupertino, in California - ora annunciato ufficialmente con il claim 'Gather Round' (riunirsi, convergere) scritto in oro su sfondo nero sull'invito - come sempre in questi casi, si rincorrono voci e rumors su quali prodotti saranno presentati.

"iPhone XS Plus: con display da 6.5" OLED, sarà la versione Plus.

In un articolo che di fatto è un semplice riassunto di quel che già sappiamo, incluso il fatto che le linee di produzione di iPhone Xc (come dovrebbe chiamarsi il telefono LCD in arrivo già conosciuto come iPhone 9) partiranno al rilento, il principale elemento di spunto è il fatto che teoricamente Apple potrebbe vendere il nuovo iPhone assieme ad iPhone Xs e iPhone Xs Max, pur con scorte limitate, ma potrebbe anche scegliere di non farlo.

La fotocamera posteriore sarà una sola e potrebbero sparire alcune componenti alle quali gli utenti iPhone sono ormai abituati, come il 3d touch, mentre in più rispetto ai modelli S, iPhone Xc potrebbe vantare nuove colorazioni.

Insieme ai nuovi smartphone, Apple presenterà anche la nuova generazione dei suoi Apple Watch, ovvero la quarta. Le settimane prima dell'evento si sprecano supposizioni su nomi, prezzi e dettagli tecnici, ma ora che il giorno è arrivato abbiamo qualche dettaglio in più, anche grazie agli analisti che hanno reso pubbliche alcune informazioni che dovrebbero essere definitive. Il gadget potrebbe essere più sottile e leggero, nonché montare un display oled dai bordi ancora più ridotti e ospitare a bordo un sensore per l'elettrocardiogramma costante; tutte le varianti infine potrebbero avere una cassa realizzata in ceramica (nella generazione precedente questo dettaglio contraddistingueva solo il modello con connettività Lte).

Vi ricordiamo l'appuntamento per le ore 19:00 di questa sera su Everyeye.it per seguire in diretta la presentazione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie