Oppo Find X, smartphone con riconoscimento facciale

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi

La più evidente riguarda un'innovativa struttura a scorrimento motorizzato presente nella parte alta del dispositivo che si attiva quando si vuole scattare una foto.

Il retro di Oppo Find X, nella colorazione Glacier Blue.Le dimensioni di Oppo Find X sono di 156,7 x 74,2 x 9,6 mm per 186 g di peso.

Oppo Find X è forse lo smartphone che ha il minor quantitativo di cornici attorno al display, con la superficie superiore occupata per il 93,8% dello stesso.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? In particolare, il consumo durante una giornata è di solo l'1% di batteria e dovrebbe resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura. Una volta attivata la fotocamera potrete contare su un sensore frontale da 25 megapixel e su due sensori posteriori da 20 e 16 megapixel, pensati per garantire fotografie luminose e dettagliate.

Molto interessante anche il sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale che, abbinato ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali, permette di sbloccare lo smartphone senza problemi anche di notte utilizzando la tecnologia Flood Illuminator.

OPPO Find X introduce anche una novità che sarà apprezzata davvero da tutti la ricarica ultra veloce: infatti grazie alla tecnologia SuperVOOC Flash Charging, esclusiva di OPPO, la batteria da 3400 mAh (composta da due celle da 1700mAh) si ricarica dallo 0% al 100% in soli 35 minuti. Sotto la scocca è presente il processore top di gamma di Snapdragon (845), 8GB di RAM e 256 GB di storage non espandibile. Dopo averlo potuto osservare solo da lontano, finalmente Oppo Find X è disponibile in Italia al prezzo di 999 euro.

Chi acquisterà Oppo Find X potrà usufruire anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore sempre nel primo anno e, per finire, un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge.

Correlati:

Commenti


Altre notizie