Allegri carica Ronaldo: "E' arrabbiato, vuole essere sempre il migliore"

Calciomercato Juventus

Massimiliano Allegri è concentrato sulla sfida di domani al Tardini: "Abbiamo sempre fatto fatica a Parma, negli ultimi 24 incontri abbiamo vinto 7 partite a testa e ci sono stati 10 pareggi". Domani bisogna fare una partita tosta, perché da questi campi bisogna uscire con i tre punti perché da questi campi passano i campionati. Rinfreschiamo il concetto: non sarà una passeggiata e la vigilia delle nazionali è sempre un pericolo.

Domani cambierà la difesa o la confermerà come nelle prime due partite?

"Domani ho un dubbio a destra tra Cuadrado e Cancelo, gli altri rimangono gli stessi". Per il centrocampo vedremo se giocare a 2 o a 3. Lui e Mandzukic giocheranno sicuramente. Il terzo lo decido dopo l'allenamento.

C'è l'obiettivo di migliorare la qualità del gioco? Quando smetterò poi mi dovranno spiegare cosa vuol dire giocare bene. Ogni tanto mi incuriosisce la cosa. Io a volte sono pure contento di giocare male e portare a casa le vittorie.

La notizia è stata dl profilo Twitter di tale Mauricio Hidalgo che si definisce nella sua description "giornalista, al momento al lavoro per la sezione del Real Madrid del Diario Olé" ma qualche minuto fa SportMediaset ha smentito che Mauricio Hidalgo sia un giornalista del noto quotidiano sportivo argentino e qualcuno ha messo in dubbio anche l'attendibilità del profilo che ha una foto di Josep Puchades, un professore di giornalismo, e perché "Mauricio Hidalgo" è il nome di un giornalista protagonista della serie spagnola "Aquí no hay quien viva". "Contraccolpo per Ronaldo? No, Cristiano è uno stimolo per tutti".

In cosa trova cambiata questa stagione?

"Per vincere lo scudetto si dovrà faticare di più, ci sono 6 squadre che si sono livellate verso l'alto". Non scordiamoci del Genoa, della Sampdoria e della Fiorentina. E poi bisogna vincere la partita. E l'esempio è lì, due settimane indietro: "Prendete la partita col Chievo: abbiamo fatto un primo tempo bellino e poi perdevamo 2-1... Ci vuole poco per essere bellini e non vincenti", ha concluso Max.

Benatia è un giocatore felice di essere rimasto alla Juventus? Non poteva non coinvolgere anche Massimiliano Allegri, piuttosto ispirato nella conferenza pre-Parma: "Se ha fatto bene Ronaldo a non presentarsi?"

"Non ho da dire niente, mi convincono loro quando lo criticano". Paulo Dybala sarà un giocatore del Real Madrid e che il tutto si perfezionerà alla data del 31 agosto. Non si può criticare un campione del mondo che ha giocato con tutti gli allenatori che ha avuto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie