Grecia, boom di richieste per il posto da accarezzatori di gatti

AAA cercasi amante dei gatti che passi il tempo con 55 felini (in un'isola greca da sogno)

Il motivo? Occuparsi e coccolare tanti adorabili gatti. "Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d'occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un'infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione)". Il lavoro offerto è ambitissimo perché, come scritto dall'associazione God's Little People Cat Rescue, oltre a offrire lo stipendio al prescelto verrà dato anche un alloggio con giardino privato.

Se siete amanti dei gatti, questo potrebbe davvero essere il lavoro dei vostri sogni. L'unico requisito è che bisogna restare sull'isola almeno 6 mesi. "Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza - si legge nell'annuncio -". Il candidato inizierà a lavorare da novembre, riceverà uno stipendio e avrà in camio anche vitto e alloggio (in una dimora da sogno con vista mare). Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa quattro ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato).

Sono previste dalle 2 alle 4 settimane di prova, agli inizi di ottobre, non retribuite. Sicuramente starai meglio se sei il tipo di persona che apprezza la natura e ama la tranquillità - e riposa comodamente nella tua stessa compagnia. "Analizzeremo tutte i curricula e contatteremo i candidati più adatti via Skype alla fine di agosto".

Correlati:

Commenti


Altre notizie