Trofeo Bernabeu, Real Madrid-Milan 3-1

Milan Higuain nel giorno della presentazione

Il francese riceve da Carvajal e con un gran tiro non lascia scampo a Donnarumma. Il Milan è intraprendente e al 27' è ancora pericoloso: Bonaventura affresca la punizione con il destro, Navas si tuffa sulla destra e devia in angolo.

Sabato 11 agosto appuntamento importante per il Milan che sarà chiamato a disputare la finale del Trofeo Santiago Bernabeu 2018 contro il Real Madrid.

La notizia positiva per tutti i tifosi del Milan che intendono seguire l'incontro contro il Real in televisione è che la partita sarà trasmessa anche in diretta televisiva in chiaro.

2′: Inizio clamoroso del Real Madrd che dopo poco più di un minuto dall'inizio del match trova il vantaggio con Karim Benzema bravo a impattare di testa su cross morbido di Bale. Il Milan, però, risponde e due minuti più tardi trova l'immediato pareggio grazie alla conclusione di Higuain: l'argentino si presenta così, con un gol al Bernabéu. Girandola di sostituzioni, fuori anche Higuain che viene applaudito dal suo ex pubblico. Un giudizio anche sul mercato: "Ci siamo rinforzati, il divario con la Juve resta molto ampio ma siamo giovani e sulla strada giusta: se continueremo di questo passo, penso che non ci vorrà molto tempo per colmare il divario". La pressione del Milan aumenta e serve il miglior Navas per anticipare Cutrone.

Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez, B. Mayoral, Raúl de Tomás, Vinicius. Gattuso lancia subito Higuain, a cui affianca Suso e Borini, ma non Caldara, in difesa c'è Musacchio.

Real Madrid (4-3-3): K.Navas (76' Lunin); Carvajal (76' Sergio López), Varane (60' Sergio Reguilón), Sergio Ramos (76' F.Valverde), Marcelo (46' Nacho Fernández); Kroos (60' M.Llorente), Casemiro (46' Ceballos), Isco (76' Modric); Bale (76' Lucas Vázquez), Benzema (76' Borja Mayoral), Asensio (76' Vinicius Jr.). All.

Correlati:

Commenti


Altre notizie