Temptation, Andrew ha un'altra? Il tentatore rompe il silenzio

Instagram- Sebastiani

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sono i protagonisti di un battibecco a distanza avvenuto sui social. Quale? Non ci è ancora dato saperlo. I due, come tutti ormai sanno, sono partiti per Ibiza insieme anche a Lara Zorzetto.

Per ora, quindi, possiamo dire che vedremo a Temptation Island Vip 2018 Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura), Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Mila Suarez e Alex Belli, Andrea Zenga (figlio di Walter) e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Il tentatore ha così messo a tacere tutto il chiacchiericcio che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane insieme alla Sebastiani.

Su Instagram, nelle scorse ore, un follower ha chiesto a Martina: SCos'hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino? La reazione della Sebastiani è stata forte, tanto che ha deciso di iniziare ad uscire conandrea dal corso per provare nuove esperienze. I dubbi l'hanno spinta tra le braccia del single Andrew. Andrea/Andrew ha chiarito la foto con la donna misteriosa: "Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere". Dopo abbiamo preso delle paste e ce le siamo portate in spiaggia come ai vecchi tempi. "Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perché non c'è nulla da nascondere" - mentre Gianpaolo ha aggiunto - "Non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, solo una telefonata e qualche messaggio".

Correlati:

Commenti


Altre notizie