Sassuolo, Locatelli a un passo: esordio contro l'Inter?

Sassuolo Locatelli a un passo esordio contro l'Inter

Manuel Locatelli, anche con l'arrivo di Bakayoko, sarebbe stato il primo cambio di Biglia e il "quinto" centrocampista della rosa.

Dalle parole di Leonardo prima e da quelle di Maldini poi sulla valorizzazione del vivaio sembrava infatti che i rossoneri volessero continuare a puntare sul centrocampista cresciuto praticamente in casa, che però in questi giorni avrebbe richiesto più spazio alla propria dirigenza.

Insomma, sono ore caldissime per il mercato del Milan, sia in entrata che in uscita. Sempre bene, con il grande Milan va sempre bene. Probabilmente arriverà Bakayoko dal Chelsea, ma anche col francese Gattuso non disporrebbe di tantissime soluzioni: con Montolivo fuori dal progetto (potrebbe lasciare anche lui il Milan), l'unica vera alternativa a Biglia (con caratteristiche molto diverse) sarebbe l'ex Monaco, il quale dovrebbe rappresentare anche il primo sostituto di Kessie e Bonaventura. Dopo la prima rete in Serie A segnata proprio contro il Sassuolo (ironia della sorte) a San Siro il 2 ottobre 2016 (diede il là alla super rimonta in uno storico 4-3), Locatelli tre settimane più tardi si è ripetuto contro la Juve con un gol che ha portato l'allora squadra di Montella a -2 da Allegri & Co.

Quel che è certo, è che la trattativa con i neroverdi è ripartita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie