Sarri, molto felice rosa del Chelsea

Sarri libera Bakayoko

Ma la squadra londinese ha vinto per 3-0 grazie ai gol di Kanté, Jorginho e Pedro. Alla lunga siamo venuti fuori con personalità. Spero e penso di sì, al Napoli sono bastati. "Il percorso vero comincia in questo momento e bisogna fare in modo che tre mesi siano sufficienti".

Sarri commenta poi anche il mercato del Chelsea: "La società è stata disponibile, abbiamo preso un grande portiere, molto giovane ma che può diventare assolutamente un grande portiere". Quando il mercato finisce tutti hanno un piccolo rimpinto.

I quotidiani italiani oggi confermano le indiscrezioni dei giorni scorsi: Bakayoko è molto vicino al Milan, che avrebbe l'ok dell'entourage del calciatore e anche l'apertura del Chelsea, che dopo gli arrivi di Jorginho e Kovacic è pronto a liberarsi di una sorta di esubero anche con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra un anno. Infine, un paio di battute sul Napoli. "De Laurentiis parla sempre di me?" I rossoneri stanno lavorando per liberare spazio in favore dell'ingaggio di Bakayoko, 24enne mediano che vuole ritrovare spazio e magari anche un posto nella Nazionale maggiore francese, con la quale ha collezionato sinora soltanto una presenza ufficiale in amichevole lo scorso anno. "Se Ancelotti mi chiama per la manovra difensiva ci vado volentieri".

Correlati:

Commenti


Altre notizie