Milan, André Silva è sbarcato a Siviglia: visite e poi firma

UFFICIALE – André Silva ceduto al Siviglia: le cifre dell’affare

Non hanno dubbi dalla Spagna, dove continuano a rincorressi le voci di un accordo tra Milan e Siviglia per André Silva. Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, il centravanti classe 1995 è vicino al passaggio al Siviglia. Di fronte al sì di André Silva gli spagnoli avrebbero deciso di approfondire il discorso anche con i rossoneri, intenzionati a monetizzare dalla cessione del talentino portoghese.

Secondo quanto si apprende da fonti vicine alla nuova dirigenza milanista il Milan avrebbe recentemente rifiutato un'offerta di prestito secco del Siviglia per André Silva.

Il comunicato ufficiale del Milan riguardante la cessione di André Silva: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con Diritto di Opzione per l'acquisizione definitiva, al Sevilla FC le prestazioni sportive del calciatore André Silva". Così non è stato e dopo aver chiuso un campionato con solo due gol all'attivo, ora il Milan è pronto a privarsi di lui dopo l'arrivo di Higuain e vista la volontà di Gattuso di voler continuare a puntare su Cutrone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie