Mercato Juventus: Pjanic verso il rinnovo: prenderà sei milioni

GdS- Milinkovic-Savic Pjanic Modric e Ramires il domino dei centrocampisti

"Sono incedibili e sono oggetto di trattative per il rinnovo". Immaginate se Modric andasse all'Inter: il Real Madrid chi prende? I tempi però sono stretti, dunque gli incastri dovrebbero andare a posto in tempi brevi per permettere che l'affare vada a buon fine: ecco dunque che il destino di Milinkovic Savic è legato a quello di almeno un paio di altri centrocampisti di primissimo piano, cioè il croato Luka Modric e il bosniaco Miralem Pjanic - tutti della ex Jugoslavia, immaginateli insieme in una potenziale Nazionale ancora unita...

Da mesi si susseguivano voci che davano il centrocampista prossimo alla partenza, ma, la società, forte anche della volontà del giocatore di proseguire il suo cammino con la maglia della Juventus ha deciso di non cedere alle offerte che sono giunte a Torino. Nel suo caso l'offerta che andrebbe valutata parte da 80-85 milioni, ma ormai siamo a sei giorni dalla chiusura del mercato italiano e sembra davvero difficile ipotizzare qualche altro ribaltone.

La pensa così anche il tecnico Massimiliano Allegri che lo considera un giocatore fondamentale del centrocampo, tant'è che i dirigenti hanno pensato ad un adeguamento economico che lo farà passare dai 4,5 milioni attuali fino ai 6 milioni, prolungando anche il contratto di uno o due anni (l'attuale scade nel 2021).

Correlati:

Commenti


Altre notizie