Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

La Sony Pictures ha ufficialmente sancito la nascita di un nuovo universo Marvel: da Venom a La Gatta Nera, ecco tutti i progetti in sviluppo!

Un film che avrà un ruolo simbolico importantissimo, dato che è anche una scommessa giocata dalla Sony per avviare un vero e proprio universo di supereroi connessi con il mondo dell'Uomo Ragno. Sono, infatti, già in rampa di lancio Morbius, The Living Vampire (con protagonista Jared Leto) e una sceneggiatura su Kraven il cacciatore.

Altri progetti sono in continuo sviluppo, come quello di Silver & Black. Originariamente destinato a raccontare le avventure della mercenaria Silver Sable e della Gatta Nera, non verrà prodotto ma sarà sostituito da due stand-alone incentrati sui due personaggi.

Crediamo che la Gatta Nera sia un personaggio sufficientemente grande, con una storia importante e molto materiale da cui prendere ispirazione per giustificare un film incentrato su di lei. Oltre a quelle citate nel paragrafo qui sopra, è stato già confermato che sono in preparazione una pellicola dedicata a Silk e una dedicata a Jackpot, sebbene entrambe siano ancora agli stadi preliminari. Ci sono cattivi, eroi e antieroi, molti sono personaggi femminili, molti dei quali sono in buona fede, caratterizzati bene e assolutamente unici.

La vera rivelazione riguarda però il film di Venom, che non sarà un Rated-R come inizialmente previsto, ma un PG-13 spinto al limite con atmosfere cupe. E cosa pensate del Sony's Universe of Marvel Characters? Quali dei tanti personaggi legati a Spider-Man vorreste vedere come protagonisti di un film?

Correlati:

Commenti


Altre notizie