James Bond: Idris Elba vicino a conquistare il ruolo dopo Daniel Craig

Idris Elba, arriva il primo James Bond di colore. Addio a Daniel Craig nei panni di 007

"La Broccoli è certa che la mossa progressista "avverrà eventualmente", con Idris Elba come possibile favorito per il ruolo".

Prima di interpretare per Netflix una nuova versione del Gobbo di Notre Dame, su cui vi abbiamo aggiornato ieri, Idris Elba apparirà nel cast corale di Ghetto Cowboy, tratto da un premiato romanzo di Greg Neri e debutto alla regia di Ricky Staub, sceneggiatore di film come L'ultimo dominatore dell'aria e Biancaneve e il cacciatore. Che si tratti di un torturato detective, di una semi-divinità onniveggente o anche di ritrarre Nelson Mandela in Lungo cammino verso la libertà, Elba è uno degli attori più blasonati di Hollywood. Ora, sembra che il futuro del famoso franchise spionistico di James Bond subirà una svolta con il nuovo attore.

Ha infatti scritto l'Independent: "Il regista Antoine Fuqua ha rivelato i dettagli riguardo una conversazione che ha avuto con la produttrice di Bond, Barbara Broccoli, secondo cui "l'ora è arrivata" affinché un attore non-bianco interpreti l'iconico ruolo". C'è bisogno di un ragazzo con una presenza fisica forte.

James Bond 25 sarà diretto da Danny Boyle ed è stato scritto da John Hodge.

Bond 25 dovrebbe uscire l'8 Novembre 2019 ma la data non è ancora stata confermata ufficialmente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie