Stefano De Martino, foto hot con la fidanzata Gilda Ambrosio

Stefano De Martino Gilda Spagna pool

La scena, successa durante la festa di compleanno del fidanzato Andrea Iannone a Ibiza, è stata tutta immortalata nelle Instagram stories proprio di Jeremias Rodriguez. "Guardate la Rodriguez ubriaca a Ibiza", scrivono in molti sui social. Guardando le Stories che il napoletano e la stilista hanno pubblicato su Instagram l'8 agosto scorso, si è saputo che hanno partecipato ad una festa del posto che ha visto protagonisti alcuni personaggi molto vicini a loro.

Effettivamente, nel filmato si vede Belen distesa a terra. Lo stesso Jeremias, con tono divertito, domanda alla sorella: "Tutto bene?"

Se l'ex moglie Belen Rodriguez è tornata a fianco del suo Andrea Iannone, anche Stefano De Martino sembra stia trascorrendo delle vacanze alquanto movimentate. Lei non risponde ma fa segno con il pollice che è tutto ok.

Nei giorni scorsi, sempre ad Ibiza Belen Rodriguez ha incontrato per caso Cristiano Ronaldo. Lo rivela Diva e donna: i due si sono incrociati in un noto ristorante ed erano entrambi in compagnia delle rispettive dolci metà: Georgina Rodriguez per il portoghese, Andrea Iannone per l'argentina.

Il rotocalco, che pubblica anche le immagini dell'incontro, rivela però che "a sentire i presenti, i loro sguardi si sono incrociati a lungo".

Correlati:

Commenti


Altre notizie