Nadia Toffa in vacanza con le amiche si diverte in piscina

Nadia Toffa sorridente in vacanza, relax prima del ritorno a Le Iene a settembre

Nel corso degli ultimi mesi della stagione sono stati diversi i momenti in cui la Toffa è stata costretta ad un improvviso forfait a poche ore dalla messa in onda della trasmissione, a causa delle condizioni di salute precarie e su consiglio dei medici, che le imponevano un riposo forzato.

Aveva augurato a tutti buone vacanze, apprestandosi alle sue e dando appuntamento a settembre, per il ritorno in diretta a Le Iene, ma Nadia Toffa non rinuncia mai agli aggiornamenti periodici sulla sua vita, consapevole di avere ormai una numerosissima base di fan interessati alle sue attività quotidiane.

Il percorso che sta affrontando è sicuramente impervio, ma il suo grande coraggio le consente di ritrovare sempre il sorriso e mostrarlo a tutti colore che le vogliono un gran bene e l'hanno sempre sostenuta.

Giorni fa ha pubblicato una foto durante una cena di sushi tra amici, in un'altra l'abbiamo vista passeggiare per Milano: "Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata".

L'ultimo post sui social la ritrae in piscina, spensierata con una divertente e colorata cuffia floreale in testa. "Eccone per esempio uno", ha scritto simpaticamente come didascalia di accompagnamento alla foto. Fra gli hashtag scelti dalla conduttrice delle Iene ci sono #divertirsiconniente #buonestateatutti #unbacioatutti, messaggi ricchi di speranza e positività. Insomma, il "momento stupidera" della Toffa le ha fatto ritrovare, ancora una volta, l'abbraccio caloroso, anche se virtuale, di tutti i suoi fedeli ammiratori che attendono speranzosi altre foto come questa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie