Marcelo Juventus, Calciomercato: resta viva la pista del brasiliano

Calciomercato Juventus: Marcelo non è solo un sogno

Si tratta di Marcelo, anch'egli con il sentore che il ciclo vincente sia praticamente concluso e starebbe pensando di raggiungere Cristiano Ronaldo, col quale ha costruito negli anni un'intesa speciale dentro e fuori dal campo, per intraprendere una nuova avventura lontana dalla capitale spagnola nel quale trovare nuovi emozioni e magari condurre un'altra squadra sul tetto d'Europa.

Santamaria, laureatosi all'Universidad Europea di Madrid nel 1998, è stato uno dei fisioterapisti più importanti dei Galacticos per tutto il nuovo millennio: dalle sue mani, infatti, sono passati tutti i vari campioni sbarcati all'ombra del Santiago Bernabeu. Inoltre, prima di tentare una concreta offensiva per Marcelo, la Juventus deve liberare il posto sulla corsia sinistra al 30enne ex Fluminense con la cessione di Alex Sandro.

Archiviato l'impegno nella International Champions Cup, la Juventus ha iniziato ad allenarsi al completo alla Continassa, ma questa volta con una presenza d'eccezione in più: Cristiano Ronaldo. La Juventus, al termine dell'allenamento di mercoledì, ha deciso di condividere le immagini della sessione pomeridiana su Twitter e chi ha guardato il video della seduta non ha potuto fare a meno di notare come Daniele Rugani abbia deciso di fermare Cristiano Ronaldo con un metodo davvero curioso. Lo ha fatto durante un'intervista alla rivista Stile Mese.

Correlati:

Commenti


Altre notizie