ICC - La Roma chiude con una sconfitta: vince il Real Madrid (2-1)

Roma, De Rossi:

Partono malino i capitolini subito sotto dopo pochi minuti grazie al gol di Asensio servito alla perfezione da Bale.

I gol subiti: "Otto gol subiti in tre partite?" Per la squadra giallorossa a segno Kevin Strootman (83′) nel finale di match. Dopo gli allenamenti non eravamo freschi per la partita e l'abbiamo visto. Non c'è più CR7, ma il Bale e l'Asensio visti in questo precampionato possono far dormire sonni tranquilli a Juan Lopetegui. A destra Florenzi ci mette una pezza in più di un'occasione con recuperi ed entrate in scivolata, ma non basta per arginare gli undici di Lopetegui. Soprattutto l'argentino, contro il Real Madrid ha dimostrato di saperci fare, sia nei movimenti con palla che senza palla.

Chi invece non avrà la possibilità di vedere l'incontro della ICC 2018 in TV potrà sempre seguirla in streaming, utilizzando la piattaforma di Sky Go oppure abbonandosi alla internet TV di Sky, NowTV, dove la partita sarà visibile in diretta. A centrocampo fuori De Rossi per Gonalons, e Cristante per Lorenzo Pellegrini, mentre in difesa difesa l'unico cambio è Manolas per Fazio.

La grande prestazione di Gareth Blae contro una Roma "che correva solo dietro al pallone" come scrive 'Marca', è la nota saliente della vittoria di ieri per 2-1 del Real contro la squadra di Eusebio Di Francesco.

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal (70′ Lopez), Ramos (46′ Javi Sanchez), Nacho (82′ Raul de Tomas), Reguilón (70′ Leon); Ceballos (70′ Odegaard), Kroos (46′ Llorente), Isco (56′ Valverde); Bale (56′ Vinicius), Benzema (56′ Borja Mayoral), Asensio (56′ Vazquez). All. E' diverso da quello a cui è abituato in Olanda, ma sta facendo bene e vuole imparare.

Correlati:

Commenti


Altre notizie