Meghan Markle, incidente sexy nel giorno del suo compleanno

Harry è preoccupato per Meghan

Meghan Markle sfoggia in ogni foto una silhouette invidiabile, tonica e snella quanto basta. "Il principio fondamentale che regola l'accettazione dei regali da parte dei membri della famiglia reale è che non devono essere accettati doni, compresa l'ospitalità o i servizi, che potrebbero, o potrebbero sembrare, mettere il membro della famiglia reale in obbligo verso il donatore", citano le linee guida. Già, perché anche se il matrimonio reale è passato da un po', gli occhi di mezzo mondo sono ancora tutti puntati sull'ex attrice e attuale Duchessa di Sussex.

Queste parole arrivano solo qualche ora dopo un messaggio social che Samantha ha mandato a Meghan per il suo compleanno lo scorso 4 agosto, quando facendole gli auguri le ha consigliato di mandare un messaggio, seppur tardivo, a loro padre per il suo di compleanno, che è stato lo scorso 18 luglio.

Ma a un certo punto, un bottoncino del top camicetta si è sbottonato, mettendo in mostra il reggiseno di pizzo nero, che, come tutte le donne di questo pianeta, indossava Meghan. Una giornata perfetta insomma, se non fosse per un piccolo incidente. Come l'avrà presa la Regina Elisabetta II?

Nella gallery abbiamo raccolto tutto quello che c'è da sapere su piatti e cibi preferiti di Meghan Markle.

Correlati:

Commenti


Altre notizie