Alberto Mezzetti confessa: "Sto frequentando Barbara D’Urso"

Barbara d’Urso frequenta Alberto Mezzetti, lui conferma: “Sono io lo chef muto”

Qualche sera fa ho incontrato Barbara D'Urso insieme ad Alberto Mezzetti a Capalbio. - si legge sul portale - Erano seduti a un tavolo e sembravano molto affiatati, parlavano e ridevano, lei gli ha anche messo una mano sul fondoschiena. Il bello e vincitore del Grande Fratello ha sempre portato avanti il tormentone con la conduttrice, rivelandole in diretta tv di essere invaghito e innamorato di lei che, dal canto suo, è sempre stata al gioco. In particolare alla conduttrice di Domenica Live è stato rimproverato l'eccessivo uso di programmi che modificano le foto in modo da farla apparire più giovane e più bella: in tanti infatti hanno voluto sottolineare come la D'Urso, nelle foto in cui si mostra al naturale, sia nettamente diversa da come appare su Instagram. Mezzetti svela: "Lo chef muto?".

"Lo chef muto? Sono io - ha spiegato -".

Non accennano a placarsi i gossip sulla vita privata di Barbara d'Urso; da quando si è conclusa la scorsa stagione Tv, la presentatrice Mediaset è costantemente al centro dell'attenzione [VIDEO] per una frequentazione inaspettata.

"Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista". Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. - racconta il vincitore del Grande Fratello 15, che continua - Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana. "Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?". Chissà... Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Per il momento quindi non si può parlare di una vera e propria relazione fissa anche perché la D'Urso è impegnata sul set della nuova serie La dottoressa Giò.

Correlati:

Commenti


Altre notizie