Niccolò Bettarini si mette a nudo e mostra i segni delle coltellate

Gossip Niccolò Bettarini cambia vita dopo l'aggressione: l'annuncio inaspettato Tiziana Terranova

Fortunatamente i colpi ricevuti da Niccolò Bettarini non sono stati letali, ma hanno comunque messo a serio rischio la sua vita.

Niccolò Bettarini, superata la paura per l'aggressione subita, ha lasciato Milano per godersi qualche giorno al mare a Viareggio in compagnia del padre Stefano che gli ha dedicato un commovente post quando ha lasciato l'ospedale. L'ho gridato ai medici, a tutti, per tutto il tragitto che l'ambulanza ha percorso fino all'ospedale. "E penso lo abbia sentito", ha raccontato Niccolò. Volevo che lo sapessero tutti, probabilmente volevo che il mio urlo arrivasse in Cielo e lo sentisse anche Dio.

E' stato un tentato omicidio quello di cui è stato vittima il giovane Niccolò Bettarini che, stando alla ricostruzione dei fatti fatta dagli uomini delle forze dell'ordine - dopo aver ascoltato i testimoni dell'accaduto e visionato le telecamere di sicurezza presenti nelle immediate vicinanze della zona dell'agguato - nel voler aiutare un amico è stato riconosciuto come "figlio di" e per questo punito dagli aggressori che hanno attentato alla sua vita. "Siamo stati con lui una giornata intera, abbiamo parlato tanto".

"Se voglio diventare un grande calciatore, devo smetterla di fare la vita notturna", afferma Bettarini, che prosegue con il dire: "Farò di tutto per cercare di ritornare al più presto a giocare nella mia squadra, la Triestina". "Per ora è prematuro parlarne", ha concluso. "Una coltellata è arrivata dritta vicino al fegato - ha proseguito il ragazzo - Una costola, spezzandosi, ne ha rallentato l'affondo". "Uscire vivi da situazioni del genere ti cambia profondamente", ha aggiunto.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il.

Correlati:

Commenti


Altre notizie