Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!”

Il tutto era iniziato per un pericoloso avvicinamento del napoletano all'altra concorrente del reality, Patrizia Bonetti, che aveva causato una dura reazione della modella croata sulla sua pagina Instagram, facendo intendere che era ormai arrivato il momento di mettere fine alla relazione (QUI il post).

E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po' di difficoltà.

Da tempo i due ex coniugi erano in guerra per via dell'affidamento di Carlos, che oggi vive con Gabriella, la madre di Corona.

Nel filmato messo on line dallo stesso Corona, si vede la Moric correre entusiasta dentro casa e cercare in maniera spasmodica, il suo Carlos.

Luigi Favoloso e Nina Moric non stanno più insiemeMi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, "se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso".

"Hai preso il bambino sbagliato - ha proseguito Nina Moric - si chiama Antonio ed è il miglior amico di Carlos".

Il riavvicinamento tra la Moric e l'ex re dei paparazzi non sembrerebbe strano, se non fosse per le dichiarazioni fatte da Luigi Favoloso, l'ex gieffino avrebbe infatti affermato, che Fabrizio Corona avrebbe accettato di far incontrare Carlos a Nina solo a condizione che lei non stesse più con Favoloso. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. "Le auguro il meglio".

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". Ma ciò che ha lasciato sorpresi molti, è stata la conclusione del video: una dedica molto esplicita di Corona per Nina. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra Luigi e Nina?

Correlati:

Commenti


Altre notizie