Chi è Zoe Cristofoli, nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Corona-Belen ritorno di fiamma? Spunta

La vita sentimentale di Fabrizio Corona non smette di interessare gli appassionati di Gossip: l'ultima indiscrezione trapelata sul 40enne, è quella che lo vorrebbe nuovamente fidanzato.

Fabrizio Corona ed Eleonora Pedron insieme: lei la causa della rottura con Silvia Provvedi? Malgrado infatti il recente riavvicinamento con l'ex moglie Nina Moric, che lo ha anche raggiunto in vacanza per trascorrere qualche giorno con lui e con il figlio Carlos, l'ex re dei paparazzi avrebbe iniziato una relazione con una bionda super tatuata che risponde al nome di Zoe Cristofoli come svela il settimanale Diva e donna in edicola.

Fabrizio Corona sta con Zoe Cristofoli? Pare che quell'incontro abbia fatto storcere il naso sia a Silvia Provvedi (ex fidanzata di Corona), sia ad Andrea Iannone (attuale compagno della showgirl).

La scintilla è scattata in Puglia dove l'ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio Carlos, avuto da Nina Moric. Anche se hanno più volte smentito un ritorno di fiamma tra loro, a guardarli uno accanto all'altro i due sembrano essere tornati quelli di qualche anno fa, quando si sono follemente innamorati e sposati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie