Kalinic è dell’Atletico, domani le visite mediche

Nikola Kalinic

Kalinic ha aspettato con pazienza, è andato in tournée e sta per rientrare, ma ha già scelto l'Atletico e chiede - dopo tutte le rivoluzioni in casa Rossonera - che venga rispettata quella volontà.

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' proprio in queste ore i vertici delle due dirigenze hanno avuto nuovi contatti positivi per quello che ormai è un affare concluso.

La fumata bianca è vicina.

Trasferimento a titolo definitivo per l'attaccante, con il club spagnolo che pagherà una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.

Come anticipato dal dt Leonardo durante la stessa conferenza di Maldini, la società ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per la cessione di Nikola Kalinic: l'attaccante croato, acquistato un anno fa dalla Fiorentina con la formula del prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni, si trasferisce all'Atletico Madrid con le stesse modalità per un importo totale di 18 milioni.

Dopo settimane e settimane di incontri, di trattative, di proposte e controproposte, forse ci siamo davvero. Solo così il responsabile dell'area tecnico-sportiva milanista potrà regalare a Rino Gattuso un altro paio di pedine per completare la rosa 2018-2019.

Correlati:

Commenti


Altre notizie