Juventus, pronta un'altra illustre cessione? Il PSG ci prova con 50 milioni

Calciomercato Juventus Alex Sandro ancora in cima alla lista dei desideri del PSG

Juventus letteralmente scatenata sul mercato. Sempre d'attualità la situazione legata ad Alex Sandro, che in questo periodo sembra poter rimanere a Torino, nonostante il mancato rinnovo contrattuale.

Direttamente dalla Francia continuano a circolare le voci riguardanti l'interesse del PSG nei confronti di Alex Sandro. I francesi sono determinati a compiere il salto di qualità sulla fascia mancina e non è un mistero che il ds Antero Henrique, già dirigente di Alex Sandro al Porto, straveda per il laterale di proprietà della Juventus. Cifra, che in qualche modo, potrebbe obbligare i campioni d'Italia a rivedere i piani. Il pressing sembrava però esser diminuito per via della strenua resistenza della Juventus, unita da un certo punto in poi alla volontà del giocatore stesso di non perdere la possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo.

Qualora dovessero cambiare gli scenari, Beppe Marotta e Fabio Paratici sarebbero praticamente costretti a ingaggiare un sostituto. Nel frattempo, nel mirino, i bianconeri avrebbero messo anche Emerson Palmieri: il Chelsea potrebbe cedere l'ex romanista anche in prestito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie