Borussia Dortmund Napoli: il risultato dell'amichevole LIVE. Le formazioni ufficiali

Ancelotti trasforma il Napoli col Borussia cinque novità e il cambio di modulo

Oggi alle 19.30 Napoli e Borussia Dortmund si sfideranno in amichevole. Molta curiosità sulla squadra di Carlo Ancelotti, reduce da un pesante 5-0 nell'ultima amichevole contro il Liverpool.

Il match tra gli uomini di Carlo Ancelotti e il Borussia Dortmund è in programma stasera alle ore 19.30, la partita sarà visibile in pay per view su Sky Primafila sul canale 251. Per gli abbonati, la partita sarà inoltre disponibile in streaming su pc, tablet, smartphone, consoles e smart tv su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e TIMVISION.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, si è così espresso sul presente e sull'immediato futuro della squadra partenopea: "C'è un nuovo allenatore e abbiamo due-tre cose da imparare, in campo riusciremo a migliorare ed essere forti rispetto alla sconfitta dell'altro giorno col Liverpool". In porta è pronto Burki, davanti al quale, in linea di difesa, dovrebbero iniziare dal 1′ Piszczek, Akanji, Diallo e Schmelzer; in mezzo al campo ecco Sahin e Gotze. Trequarti con Pulisic, Reus e Kagawa dietro a Maximilian Philipp. A centrocampo sono pronti Allan, Hamsik e Fabian Ruiz; davanti a loro il tridente con Verdi, Milik e Insigne.

Correlati:

Commenti


Altre notizie