[Rumor] Il remake di Final Fantasy VII potrebbe essere un action game

Final Fantasy VII Remake o Reboot? Ha senso la svolta action?   6

All'interno di una nuova offerta di lavoro pubblicata da Square Enix per Final Fantasy VII Remake gli sviluppatori hanno definito l'attesissimo ritorno di Cloud & soci come qualcosa di action.

A quanto pare i fan di vecchia data di uno dei capitoli più popolari della saga di Final Fantasy, non vedranno a breve un annuncio sulla data di uscita di Final Fantasy VII Remake.

L'ultimo aggiornamento, circa la classificazione di Final Fantasy VII Remake, proviene da una fonte piuttosto insolita: un annuncio di lavoro pubblicato da Square Enix.

Come riportato da Siliconera, infatti, la casa di sviluppo giapponese è alla ricerca di un VFX Designer che lavorerà, con Unreal Engine 4, alla creazione ed implementazione degli effetti speciali di battaglie ed ambientazioni. L'offerta di lavoro, destinata al reclutamento di VFX designers per il remake, parla in più punti di Final Fantasy VII Remake come di un action game.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la "Super Nintendo" fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili.

Il candidato andrà ad unirsi al team di Final Fantasy VII Remake, un titolo che, come scritto nell'annuncio, è stato ricreato come un action game. Esiste dunque una concreta possibilità che il titolo appartenga alla categoria estesa (e ben più rassicurante) degli "action RPG".

Correlati:

Commenti