Calciomercato Milan, pressing su Rabiot. Rispunta Pellegrini

Il 4–3–3 attuale del Milan per la prossima stagione

Adrien Rabiot, 23 anni. Cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint Germain, il centrocampista non ha trovato grande continuità alla corte di Unai Emery e non è da escludere il suo addio in questa sessione di mercato. I contatti sono stati avviati, ma sicuramente l'offerta a livello di ingaggio non può essere mostre.

E' un calciomercato scoppiettante quello messo in atto per il Milan da Leonardo: dopo la trattativa con la Juventus che ha portato in rossonero Gonzalo Higuain e Mattia Caldara e in bianconero Leonardo Bonucci, il club rossonero ha 'acquistato' un altro pezzo importante: Paolo Maldini, che è entrato a far parte della dirigenza rossonera come tutti i tifosi del Diavolo hanno sempre sperato.

Adrien Rabiot è il prototipo del giocatore perfetto per il centrocampo del Milan.

Viaggio a Parigi per Leonardo. La Roma valuta il suo giocatore tra i 30 e i 35 milioni, con la clausola risolutoria presente nel suo contratto che è scaduta a fine luglio e che avrebbe permesso ai club interessati di poterla attivare versando 30 milioni. I francesi non vogliono privarsi di uno dei talenti più puri della loro rosa e cercano l'intesa per il rinnovo. Infatti ha recentemente rifiutato anche il ruolo di riserva della Francia per i Mondiali. Nelle ultime settimane è stato corteggiato anche dal Barcellona che poi ha virato su Vidal visto che i transalpini non erano disposti a trattare.

Correlati:

Commenti


Altre notizie