Promozioni Iliad, ho. Mobile e Kena: quali sono le nuove offerte

Ho Mobile, il nuovo piano: 7.99 euro per 40 GB di dati. Ma il 4G Basic è una presa in giro

Mobile, l'operatore virtuale low cost di Vodafone, ha introdotto una nuova tariffa telefonica, la seconda dopo quella che ne ha accompagnato il debutto lo scorso giugno e scaduta ufficialmente ieri.

Abbiamo già parlato dell'offerta di lancio di Iliad.

Per farlo, i passaggi sono davvero pochi. Al momento la modifica può essere effettuata esclusivamente dal sito web di Ho Mobile e non dall'applicazione per Android ed iOS, che presumibilmente verrà aggiornata nei prossimi giorni per consentire il cambio di offerta.

Dal sito web, basta inserire i propri dati, quindi cliccare in alto su "la mia offerta" e selezionare "cambio offerta" dalla schermata. Arrivati a questo punto, ci verrà mostrata l'offerta attiva e quella disponibile, appunto la nuova da 7,99 euro.

Si riceverà un messaggio di conferma ad attivazione avvenuta. Tutti i servizi importanti sono infatti inclusi, troviamo il servizio di notifica delle chiamate perse, avviso e trasferimento di chiamata, credito residuo, possibilità di navigazione come hotspot e app per la gestione dell'offerta. A molti della velocità interessa poco, ma il fatto che Vodafone abbia chiuso i rubinetti della banda nella nuova offerta lascia pensare che effettivamente l'operatore aveva bisogno di un elemento forte che giustificasse per molti utenti la permanenza in Vodafone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie