Jennifer Aniston gira un film in Italia

Le riprese del film con Jennifer Aniston e Adam Sandler a Como in via Vittorio Emanuele

Fino al 1 agosto compreso è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata, e di transito per tutte le categorie di veicoli lungo piazza Medaglie d'Oro, via Perti, via Vittorio Emanuele, via Tridi, via Balestra, via Giovio e via Rovelli. Abito bianco a fiori per lei, pantaloni corti e camicia hawaiana per lui.

Da giovedì a martedì le riprese si sposteranno sulla statale Regina, celebre per la sua vista panoramica sul lago di Como.

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell'Europa. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un misterioso uomo, si ritroverà nel mezzo di un'intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince. Quest'ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

Intanto anche il terzo attore protagonista di "Murder Mistery", Luke Evans, è apparso sul lago di Como per girare delle scene. Ecco il suo annuncio su Instagram.

Correlati:

Commenti


Altre notizie