Vodafone Special Unlimited 50GB a 8 euro per i già clienti

Con Open Fiber si naviga a 1 Gbps anche a Segrate

Dopo aver aumentato molteplici offerte ricaricabili ma anche dopo aver aumentato offerte per gli abbonamenti e la rete fissa ecco che a subire un nuovo incremento dei costi sono le SIM dati ossia le offerte che vengono solitamente utilizzate per navigare in internet su tablet o anche con un modem portatile. Di fatto però molti altri non potranno fare altro che accettare l'aumento imposto da Vodafone oppure recedere da tutto.

Fortunatamente, la rimodulazione porta con sé anche alcuni vantaggi per i clienti che potranno contare, già da questo mese di luglio, su ben 40 GB di traffico dati in 4G in più ad ogni rinnovo che andranno a potenziare il bundle dati incluso nella propria offerta. A partire dal 3 settembre 2018 tali offerte costeranno 4 euro in più al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi.

La notizia arriva direttamente da Mondo Mobile Web, che riporta la testimonianza di quanti abbiano già sperimentato l'iniziativa grazie alla notifica della proposta da parte di Vodafone, al prezzo di 8 euro al mese in luogo dei 30 euro della promozione originale.

Basti pensare che proprio la Vodafone, a sua volta, ha lanciato recentemente ho. che è il suo operatore di telefonia mobile per chi, senza tanti fronzoli, è a caccia della convenienza per inviare Sms, per navigare e per le chiamate senza limiti.

A giudicare da quanto raccolto, le rimodulazioni dovrebbero interessare le offerte internet 1 Anno (Internet 1 Anno, Internet 1 Anno Pack, Internet 1 Anno 4G, RELAX Internet 1 Anno 4G), Internet UMTS 100ore, Internet GPRS 100ore, Internet GPRS 15 ore, Pack GPRS 100ore, Pack UMTS 100ore, Internet Sempre Smart ed Internet 4G.

Fateci sapere nei commenti se Vodafone vi ha inviato il messaggio per la rimodulazione della vostra offerta e chiaramente diteci quale offerta avete.

Correlati:

Commenti


Altre notizie