Wind rimodula le offerte di rete fissa

Rimodulazione Wind Fibra

L'operatore in arancione ha ufficializzato un aumento di 2,50 euro da ottobre 2018 per alcuni clienti di rete fissa.

La nuova promo Wind denominata Wind Smart Online Edition è rivolta a tutti ed ha un costo di 9 euro al mese.

L'offerta Passa a Wind Smart Pack non è compatibile con Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA. Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.

Le ricordiamo che, come previsto dall'art.

Wind a caccia di nuovi clienti: 1.000 minuti e 15 GB a 7€ al mese senza vincoli

Inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

L'azienda motiva la scelta, da come si legge nel comunicato, con l'esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta e con la necessità di consentire di poter continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato. Secondo alcune indiscrezioni, le offerte di rete fissa che dovrebbero essere toccate da questa rimodulazione sarebbero quelle sottoscritte prima del settembre del 2017, cioè quando è stato fatto il cambio di brand da Infostrada a Wind Home e adesso Wind Fibra.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Ormai non rimaniamo nemmeno tanto sorpresi dall'apprendere che un operatore telefonico, a distanza di qualche mese dopo aver proposto delle offerte molto interessanti sulla rete fissa (fibra e ADSL), rimodula il prezzo con degli aumenti più o meno consistenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie