Xiaomi Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710

Xiaomi Mi 8 Gearbest

Lanciato a settembre dello scorso anno, Mi A1 è stato il primo dispositivo Xiaomi Android One.

Leggi anche: Xiaomi Mi Max 3 finalmente ufficiale! È alimentato da Qualcomm SnapdragonTM 660 SoC con il potente Qualcomm Artificial Intelligence Engine (AIE).

Tuttavia, l'azienda non ha parlato di questa versione durante l'evento di lancio, ma oggi, uno screenshot riguardante una "Tabella delle specifiche dei processore Qualcomm" è emerso su Weibo. Vi dovrete dunque accontentare dello Snapdragon 636, chip molto ben bilanciato e dalle prestazioni più che sufficienti per la fascia media del mercato.

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 Lite comprende un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2280 pixel) e notch nella parte superiore.

Il device è spesso 7.3mm e pesa 166 grammi. Nella parte anteriore, invece, troviamo una camera Sony avente singolo sensore da 20 MP.

Mi A2 è un sogno che diventa realtà per chi ama i selfie. Questo device era molto atteso dagli utenti per il suo enorme display e per una batteria da un amperaggio molto grande, che dovrebbe offrire un'autonomia ottimale.

Xiaomi Mi A2 4/64 GB: 299 €.

Il nuovo Xiaomi Mi A2 rappresenta il diretto successore della prima generazione e vede, esteticamente, un corpo realizzato interamente in alluminio con linee rotondeggianti sia nella scocca che ovviamente nel vetro con l'ormai noto Gorilla Glass 5 con bordo arrotondato 2.5D. Lo schermo è inoltre dotato di funzioni utili come Auto Contrast, Reading Mode e Night Mode.

La fotocamera posteriore di Xiaomi Mi A2 Lite ha due sensori, uno da 12 MPixel con PDAF e pixel da 1,25 um e uno da 5 MPixel con supporto all'Intelligenza Artificiale per il miglioramento delle foto e il riconoscimento delle scene. Doppia fotocamera che è stata sviluppata per garantire foto brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie alla straordinaria batteria da 4000mAh, Mi A2 Lite è in grado di gestire facilmente 6 ore di gioco continuo e 34 ore di riproduzione musicale.

Xiaomi Mi A2 6/128 GB: 349 €. Ecco che quindi sono stati rivelati i nuovi smartphone caratterizzati dalla presenza del sistema operativo creato da Google, Android One, e da caratteristiche tecniche di alto livello altamente concorrenziali rispetto ai vari concorrenti della stessa fascia di prezzo.

Lo Xiaomi Mi 8 venduto da Gearbest Italia oltre alla lingua italiana, agli aggiornamenti OTA ha pure la Banda 20 Lte 4G (utile se siete clienti Wind).

Correlati:

Commenti


Altre notizie