Apple Piazza Liberty a Milano, l'inaugurazione è domani

250718 ApplePiazzaLiberty 2 thumb

Il progetto infatti comprende sia una grande piazza pubblica che uno store sottostante, portando per la prima volta in Italia l'ultima concezione del design retail di Apple.

A differenza degli Apple Store all'interno di centri commerciali e aree multimarca, quello di Piazza Liberty a Milano è uno spazio totalmente dedicato alla Mela e al suo mondo di prodotti e servizi. Un grande anfiteatro dove si svolgeranno eventi di varia natura, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele, di fronte una scenografica fontana in vetro che rappresenta l'ingresso del negozio.

Da giovedì sino a domenica, per "salutare" il nuovo negozio della Apple, il centro di Milano ospiterà quattro sere di concerti ed eventi. E' quasi finita l'attesa per tutti gli amanti del mondo Apple: sono state tolte le protezioni e i teli che nascondevano il cantiere in piazza Liberty, a Milano.

250718 ApplePiazzaLiberty 4 thumb

"Lavorare in una delle piazze storiche d'Italia è al tempo stesso una grande responsabilità e una sfida meravigliosa", ha dichiarato Jony Ive, chief design officer di Apple.

Con Today at Apple, da settembre, ogni giorno sarà possibile partecipare ad una serie di attività interattive dedicate alla creatività, con sessioni gratuite di arte e design e fotografia.

Milano - Pietra locale grigia, acqua e piante: è "ispirato alle piazze italiane", il primo Global Flagship Store di Apple in Europa, aperto in anteprima per la stampa in piazza Liberty, nel centro di Milano (mappa in fondo alla pagina). Lo trovate a questo link.

Correlati:

Commenti


Altre notizie