Star Wars Episodio IX: confermato il ritorno di Billy Dee Williams

Movie News Star Wars			
	      Star Wars 9 Confermato il ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando		     
		      		10 luglio 2018giuliacattazzo

Williams aveva debuttato nella saga col film L'impero colpisce ancora (1980) mentre la sua ultima apparizione risale al 1983 con Il ritorno dello Jedi anche se negli ultimi anni non ha abbandonato il suo personaggio vestendone i panni in numerose convention e doppiandolo nelle serie animate. La Russell ha dimostrato di potersi prestare bene a questo tipo di performance, eseguendo acrobazie impegnative in progetti come The Americans, Mission Impossible 3 e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.

Accanto a lui ci saranno ovviamente Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver e Keri Russell.

La direzione del film verrà affidata a JJ Abrams che, già autore dello scorso episodio, con il nuovo capitolo è intenzionato a riportare la mente dei fan alle stesse emozioni provate davanti alla saga principale. Quale sarà il suo ruolo?

Attualmente, purtroppo, i dettagli riguardo alla trama e allo svolgimento di Star Wars Episodio IX sono davvero pochi, soprattutto visto che l'uscita del titolo è prevista per la fine del prossimo anno. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League). Il suo è quindi un ritorno più che gradito che fa salire ulteriormente l'attesa nei confronti di Episodio IX, in arrivo nei cinema italiani il 18 dicembre 2019.

Correlati:

Commenti


Altre notizie