Spawn - Jeremy Renner sarà Twitch

Jeremy Renner sarà Twitch nel film di Spawn diretto da Todd McFarlane

Protagonista di Spawn sarà Jamie Foxx che indosserà i panni di Al Simmons, l'agente che dopo essere stato ucciso tornerà sulla Terra nei panni di un essere sovrannaturale, Spawn appunto, la cui anima è stata rafforzata da un demone.

Le riprese dovrebbero partire durante l'autunno con Todd McFarlane, creatore del fumetto su cui si baserà il film, che farà il debutto dietro la macchina da presa. Spawn decide quindi di usare la sua rabbia per vendicarsi sui criminali, chiedendo anche l'aiuto di alcuni esseri umani. Tra di loro c'è il detective 'Twitch' Williams, che possiede intelligenza e intuizione, dando vita, con i poteri demoniaci di Spawn, a una combinazione perfetta per vincere la guerra intrapresa dal protagonista.

Come regista debuttante, volevo circondarmi del talento e delle persone più abili disponibili.

Sapevo che la persona che più sarebbe stata presente sullo schermo sarebbe stata Twitch Williams. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona già nota, che possa strappare emozioni allo spettatore medio e ho trovato in Jeremy queste caratteristiche, vedendo i suoi film. Jeremy era in cima alle preferenze. Il personaggio non deve essere un bodybuilder o avere una bellezza da modello. Ho visto Jeremy farlo in più di un suo film, era in cima alla mia lista, proprio come Jamie.

Blum ha aggiunto: "Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams". Il personaggio finisce per lavorare con l'antieroe nella storia.

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

Correlati:

Commenti


Altre notizie