Rovazzi: "Con Fedez siamo inciampati: abbiamo idee differenti"

Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato Foto - Video

Adesso, a distanza di mesi, è proprio Fabio Rovazzi a parlare. Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più.

Sembrerebbe che siano entrati in gioco anche gli avvocati per risolvere la questione dell'etichetta musicale Newtopia, gestita e fondata da J-Ax e Fedez in cui è finito a collaborare anche Rovazzi.

Ciò che sappiamo è che il 1° settembre Noto, in Sicilia, si animerà per tre giorni di festa, musica e divertimento. Fabio ha preferito non scendere nei particolari, ma si è limitato a chiarire che la rottura con Federico è nata dopo alcune visioni differenti. A unirli non solo un rapporto lavativo, ma anche una grande amicizia, poi interrottasi bruscamente in maniera quasi improvvisa, tanto che Rovazzi non ha neppure partecipato con degli auguri pubblici - cosa che hanno fatto, invece, in tantissimi -alla nascita del piccolo Leone, il figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, venuto al mondo lo scorso 19 marzo. "Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", dice il musicista, a proposito del distacco maturato ormai da diversi mesi. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie